Diletta Leotta, questa volta il protagonista è “posteriore”. La visuale da favola – FOTO

Diletta Leotta: panorama mozzafiato
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Mi avete rotto il c….” Fedez sbotta, il cantante non ce la fa più – FOTO

Diletta Leotta ha incantato i fan con un’incredibile scatto condiviso nelle storie di Instagram. Si tratta di uno scatto che la ritrae in contemplazione del quadro “Miscuglio grigio” di Frank Stella, appartenente alla corrente artistica dell’impressionismo astratto. I colori e le geometrie del quadro ipnotizzano la conduttrice che provoca il medesimo effetto ai fan. Di spalle il suo lato b incredibile cattura l’attenzione del web folgorato dalle sue forme pazzesche e dalla sua folta chioma bionda.

Indosso un look casual, composto da magliettina, jeans e sneakers, la Leotta sfoggia un fisico pazzesco che è sottolineato dall’outfit anche se essenziale.

Il pubblico è rimasto senza fiato, effetto esordito anche dal recente scatto apparso sul suo feed in cui si mostra immersa tra le bellezze veneziane con indosso un abito nero super aderente che evidenzia le sue curve roventi. D’altronde qualsiasi look indossi Diletta è irresistibile conquistando tutti con la sua bellezza e il suo fascino magnetico.

Impostazioni privacy