“Mi prendono tutti per il c**o”, Le Donatella, Giulia è furiosa con Francesco Sole. I motivi – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE —> “Che pezzo di..”, Melissa Satta e la fine dell’estate: costume che stringe. Giunonica – FOTO

Continua a raccogliere seguaci lo splendido duo composto dalle gemelle Giulia e Silvia Provvedi. La pagina Instagram de “Le Donatella”, allo stato attuale, conta di ben 1,4 milioni di sostenitori che, a fronte degli scatti delle cantanti, non mancano di cliccare “like”. Nelle ultime settimane, le due sorelle non sono più sole nei loro siparietti social. Accanto alla bionda del duo, infatti, c’è Francesco Sole, il conduttore che, stando alle testimonianze fornite dal web, sarebbe il suo nuovo fidanzato. Proprio di recente, la coppia ha deciso di filmare una spassosa scenetta che ha davvero fatto sorridere i fan.

Giulia e Francesco, nel video recentemente comparso su Instagram, replicano la famosa scena del “Titanic” in cui Jack e Rose ammirano il tramonto dalla prua della nave. Il dialogo, ovviamente, è stato completamente distorto dai fidanzati. “Ti fidi di me?” – domanda Sole alla Provvedi, che risponde seduta stante – “No che non mi fido! Mi hanno presa tutti per il c**o, adesso arrivi tu e dovrei fidarmi?“.

Giulia Provvedi Francesco Sole
Giulia Provvedi e Francesco Sole (foto da Instagram)

Lo scambio di battute ha davvero fatto sorridere i fan della coppia. “Sto male“, “Mitici“, “I miei preferiti“: così si sono espressi gli utenti di fronte al video.

Impostazioni privacy