“Bellissima” Eleonora Incardona è irresistibile, un fisico da serie A – FOTO

GUARDA QUI>>>Pamela Prati senza limiti, distesa in barca è da infarto. Si vede tutto, che spettacolo – FOTO

Eleonora ha iniziato a collaborare con il programma di calcio qualche mese fa ed è stata poi richiamata per condurre la nuova stagione appena cominciata. A quanto pare è piaciuta agli autori che l’hanno riconfermata.

La prima puntata è andata in onda e l’influencer ha indossato un vestito strepitoso: celeste di raso e corto, la scollatura non ha bisogno di descrizioni. Tacco nero lucido e gambe scoperte. Tutto perfetto se non fosse per un incidente di percorso avvenuto durante la serata.

La conduttrice ha avuto un infortunio ma come spiega lei stessa: “Tranquilli nulla di grave! Purtroppo stasera non potrò essere in studio ma tornerò prestissimo”.

La Incardona ha fatto preoccupare i telespettatori che non hanno perso occasione di lasciare un messaggio attraverso i commenti. Tra questi i complimenti non mancano mai: “Bellissima”, scrive qualcuno. Poi like, cuori, applausi per la conduttrice che ancora una volta ha fatto colpo.

Eleonora Incardona lato B incandescente foto bollente barca
Eleonora Incardona (Instagram)

Il pubblico non vede l’ora di rivederla in pista e di ammirarla su Instagram. Anche in questi giorni di pausa, l’influencer non perderà occasione di pubblicare scatti mozzafiato di giorni passati e vacanza finite. La sua bellezza è unica e la sua dolcezza rende tutto più magico e meraviglioso.

Impostazioni privacy