Due ex gieffine reclutate per un nuovo programma di Italia 1: tutti i dettagli

Su Italia 1 in arrivo un nuovo programma che vedrebbe al timone Nicola Savino. Il conduttore per l’occasione sembra intenzionato a chiamare due ex gieffine particolarmente amate dal pubblico

Nicola Savino
Nicola Savino (screenshot)

Mediaset è pronta a scommettere su un nuovo programma che andrà in onda su Italia 1 nel corso della prossima stagione televisiva. Si intitola Ritorno a scuola e vedrà al timone Nicola Savino, pronto a mettersi in gioco dopo essersi lasciato alle spalle la conduzione de Le Iene. Un nuovo format che andrà a mettere alla prova alcuni personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo. Stando alle prime indiscrezioni spuntano i primi nomi sui quali il presentatore vorrebbe puntare.

LEGGI ANCHE -> “Tale e quale show”, la super novità per la giuria: l’annuncio di Carlo Conti

Nicola Savino recluta due ex gieffine: di chi si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Con il programma che andrà in onda su Italia 1 i telespettatori assisteranno a una serie di prove dei concorrenti che dovranno sostenere l’esame di quinta elementare. Una sfida apparentemente semplice ma che metterà a dura prova i vip in gara.

Nella lista dei personaggi presi in considerazione per Ritorno a scuola troviamo anche due ex gieffine, protagoniste della quinta edizione del reality di Canale 5: Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La decisione di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Avete vinto voi”

Una veterana della televisione e una giovane emergente che si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo, entrambe sanno bene come intrattenere il pubblico. Due donne ironiche, spigliate e che i telespettatori hanno seguito con passione nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Un’occasione che ha dato alle due donne l’opportunità di farsi conoscere a tutto tondo.

Per Giulia Salemi questa è l’ennesima opportunità lavorativa arrivata negli ultimi mesi. Nei giorni scorsi è stata annunciata come co-conduttrice insieme a Gaia Zorzi -sorella di Tommaso Zorzi- del “GF Vip Party“, il contenitore di Mediaset Play che avrà il compito di raccontare e commentare le dinamiche della nuova edizione.

Maria Teresa Ruta dopo l’esperienza nel reality ha deciso invece di esplorare nuovamente la sua passione per la musica e lo ha fatto pubblicando il singolo “Mi sveglio ballando“. Nel frattempo continua a divertire sui social con contenuti tanto bizzarri quanto condivisi.

LEGGI ANCHE -> “Grande Fratello Vip”, seconda concorrente ufficiale: giovane pronta a stupire

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Instagram @mariateresaruta)

Le due ex gieffine potrebbero quindi tornare presto sullo schermo con Nicola Savino che le vorrebbe concorrenti del programma. Ancora nessuna data prestabilita per la messa in onda di Ritorno a scuola sebbene la trasmissione stia iniziando a prendere forma.

Impostazioni privacy