“Fuoco puro”: Elisabetta Gregoraci, il vestitino esplosivo fa impazzire tutti. Bellezza disarmante – FOTO

Elisabetta Gregoraci non smette mai di stupire i fan. Questa volta in abito rosso ha spiazzato tutti. La sua bellezza è irresistibile.

Elisabetta Gregoraci ricordi
Foto da Instagram

Bellissima, solare, irresistibile. Elisabetta Gregoraci continua a stupire i fan con i suoi incredibili scatti condivisi sulla sua pagina Instagram, seguita da ben 1,9milioni di follower, in cui mostra attimi dalla sua quotidianità e dal suo lavoro.

41 anni, di Soverato, in questa fine estate ha fatto tappa in Calabria, dove ha festeggiato i cento anni della nonna, e di recente è stata avvistata al largo della Sardegna al fianco dell’ex marito Flavio Briatore su uno yatch al fianco del loro figlio Nathan e altri amici. Secondo i rumors i due si sarebbero ravvicinati.

Accanto alle voci sulla sua sfera personale, Elisabetta ha catturato l’attenzione sul web a seguito di un post condiviso su Instagram. Il particolare il look indossato dalla showgirl ha fatto impazzire i fan folgorati dal suo fascino magnetico e dalle sue curve sublimi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Gambe pazzesche”: Levante, la mise scopre il fisico da urlo. Gioia per gli occhi – FOTO

Elisabetta Gregoraci: il look alza la temperatura, irresistibile

Per vedere l’ultimo scatto di Elisabetta Gregoraci, vai su successivo