“Fuoco puro”: Elisabetta Gregoraci, il vestitino esplosivo fa impazzire tutti. Bellezza disarmante – FOTO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “C’è chi ha zoomato e chi mente”. Elisa Isoardi sfida le onde: scatti bollenti, in mostra le parti migliori – FOTO

“Una bambolina”, “Una dea”, “Pazzesca”, “Perfezione”, “La tua bellezza va oltre”, “Femminilità”, “Il sole in confronto a te è spento”, “Super“, “Fuoco puro, “Dea dell’olimpo”, sono solo alcune dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post di Elisabetta Gregoraci.

Si tratta di un selfie allo specchio che ritrae la showgirl con indosso un abito rosso fuoco cortissimo che scopre il suo fisico mozzafiato. Super aderente, il vestito è impreziosito da perle sul corsetto che evidenziano il suo décolleté da urlo.

Al look la showgirl ha abbinato sandali argentati e accessori del medesimo colore che mettono in evidenza il suo incarnato abbronzatissimo. Capelli mossi, Elisabetta ha optato per un make-up marcato che risalta i suoi occhioni profondi.

Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta ha scelto il look per un’importante serata di beneficenza che l’ha vista protagonista al fianco di noti volti dello spettacolo.

Impostazioni privacy