“Bellissima” Jasmine Carrisi: gli occhi di ghiaccio infiammano i fan, unica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

GUARDA QUI>>>“Oscuri perfino la bellezza del tramonto”. Anna Tatangelo: in arrivo per lei la prova più grande. É pronta – FOTO

Seguita da quasi un milione di follower, Jasmine Carrisi non perde occasione di regalare al pubblico foto mozzafiato. I fan la adorano e non rinunciano a lasciare un commento o un like sotto ai suoi post che diventano immediatamente virali.

L’ultimo che ha appena postato è una serie di selfie dove la star mostra i suoi occhi celesti e le sue labbra carnose che lasciano spazio alle fantasie più nascoste di chi la guarda.

I follower non riescono a trattenersi e commentano gli scatti appena pubblicati. “Bellissima dentro e fuori” scrive qualcuno e poi ancora “tesorino” aggiunge qualcun altro. E poi qualcun altro aggiunge “Che bello vederti guarita dal Covid”. 

A quanto pare, infatti, la cantante all’inizio di Agosto è risultata positiva al virus ed ha dovuto iniziate il periodo di quarantena. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio.

Jasmine Carrisi
(foto da Instagram)

Ora che anche il Covid-19 è stato superato, la Carrisi non la ferma più nessuno ed è pronta a scalare la vetta del successo con la sua bellezza e il suo talento. La carriera da cantante è appena iniziata ed il futuro ha in serbo per lei tanti sogni da realizzare.

Impostazioni privacy