“Gli anni passano ma quel dettaglio resta un’opera d’arte”, Marina La Rosa e il fondoschiena da infarto: il costume si spegne proprio lì – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

NON PERDERTI ANCHE —> “Che cosce che hai”, incantevole Elisa Isoardi, chiude le gambe e l’occhio cade sul posteriore – FOTO

Grazie al successo nei vari reality show del passato, la bellissima e intramontabile, Marina La Rosa ha lasciato il segno come poche. Nonostante il passare degli anni, la showgirl ha raggiunto picchi elevatissimi di notorietà.

Un tripudio di emozioni si è materializzato in occasione dell’ultimo scatto da pelle d’oca, che ha convinto praticamente tutti. Si tratta di un fondoschiena da supermodella mancata, il lato più energico e sensuale dove ancora oggi si realizza il sogno di ciascuno.

L’ex gieffina è stata pizzicata di spalle, mentre trascorreva una giornata di relax, in barca a largo della costa.

Marina La Rosa
Marina La Rosa (Instagram @marina_la_rosa)

Gli occhi sono finiti inevitabilmente sulle sue parti intime, coperte da un costume tutto d’un pezzo, il cui “terminale” si perde nel nulla, laddove non batte il sole. E voi, invece come giudicate la performance di un’estate da ricordare per Marina La Rosa?

Impostazioni privacy