“Non le abbiamo capite”, Sophie Codegoni non si contiene più, i commenti si sprecano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

NON PERDERTI ANCHE —> “Ti userò come sfondo del telefono”, Benedetta Parodi, una sirena appena uscita dall’acqua – FOTO

Sophie Codegoni ha da poco confermato la notizia che, già da settimane, era nell’aria: l’ex tronista farà parte del cast del “Grande Fratello Vip“. Il programma condotto da Alfonso Signorini, giunto alla sesta edizione, avrà due nuove, eccezionali opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La Codegoni, che a “Uomini e Donne” aveva già dimostrato il proprio carattere deciso e intransigente, non mancherà di stupire i telespettatori di Canale Cinque.

Pochi minuti fa, la modella ha postato uno scatto che ha fatto molto discutere i suoi followers. Nella foto, Sophie è davvero una bellezza da capogiro. I pantaloni larghi, abbinati ad una canotta attillatissima, riescono ad esaltare sublimemente la silhouette della modella. A scatenare le polemiche, tuttavia, è stata la didascalia postata dall’influencer. “È facile avere ambizioni, un po’ meno concretizzare. Vi ringrazio per i tanti messaggi d’affetto“: queste le parole dell’ex tronista, che non hanno affatto convinto i followers.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (foto da Instagram)

Quali sarebbero le tue ambizioni? Non le abbiamo capite“, “L’ambizione sarebbe il Grande Fratello?“: queste le critiche che provengono dagli haters. La Codegoni, nei prossimi mesi, avrà sicuramente tutti i riflettori puntati su di sé.

Impostazioni privacy