Nunzia De Girolamo, splendida e tutta bianca è uno spot per la bellezza: “Pazzi di lei” FOTO

Nunzia De Girolamo splendida tutta bianca spot bellezza foto
De Girolamo (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il Volo, uno dei tre sta con una bellissima conduttrice. Scopriamo chi – FOTO

La bella Nunzia vestita con i colori più candidi ha raccontato nelle sue stories di Instagram che è andata a casa a cambiarsi dopo la presentazione del libro visto che faceva freddo. Quindi ha preso l’auto ma è rimasta senza benzina, cosa che non le capitava da quando era un’adolescente. Inoltre doveva anche andare in bagno.

Insomma una spiacevole avventura per la conduttrice che però ha deliziato il suo pubblico sui social con il suo aspetto sempre al top nonostante la brutta avventura. I suoi follower sono sempre molto entusiasti di lei quando pubblica una story che sia un video o uno scatto o quando condivide un post.

La De Girolamo infatti è un personaggio molto amato anche in TV e molti fan aspettano di vederla condurre un altro programma o ripetere l’esperienza di “Ciao Maschio“, trasmissione che è piaciuta agli uomini ma anche alla donne italiane.

Nunzia De Girolamo splendida tutta bianca spot bellezza foto
Nunzia De Girolamo (Instagram)

La ex politica è un personaggio anche molto divertente e autoironico oltre che essere una bellissima donna. I fedelissimi la seguono già dai tempi in cui era un’attivista dei partiti “Il popolo della libertà” prima e “Forza Italia” poi. Un’ammirazione e un affetto che non tutti riescono a ottenere.

Impostazioni privacy