“Patrimonio dell’Unesco” Annalisa, la gonna è troppo corta: si vede tutto! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non ho parole per la tua bellezza”, Annalisa in vasca ricoperta solo di schiuma, visione paradisiaca – FOTO

Circa un’ora fa la talentuosa cantautrice italiana ha reso felici i suoi fan con questo post mozzafiato: nell’immagine Annalisa viene immortalata con un microfono in mano, lo sguardo fisso davanti a sé, le gambe divaricate e tanta energia, per dare, come al solito, il meglio di sé sul palcoscenico.

Il suo look è tra i migliori mai sfoggiati e si compone di una camicetta colorata, annodata in vita, ed una gonna/pantalone molto corta, che risalta le sue fantastiche gambe: in fatto di stile Annalisa è sempre la numero uno!

I capelli della Scarrone sono legati, gli orecchini sono vistosi ed il make-up è molto carico, soprattutto sulle labbra: Annalisa è semplicemente uno schianto!

Annalisa illegale baci spagnoli
La cantautrice Annalisa (Getty Images)

Il post ha ricevuto già più di 28.000 mi piace e quasi 320 commenti, tra i quali si leggono moltissimi complimenti, ad esempio: “Quella coda che svolazza è ICONICA”, “Tu con la coda patrimonio dell’Unesco“, “La miglior cantante del panorama musicale italiano”, oppure “Sento già la nostalgia del tour estivo”.

Impostazioni privacy