Piersilvio Berlusconi deve chiudere un programma di successo: la decisione drastica

E’ arrivata poche ore fa la decisione della chiusura di Temptation Island, l’edizione andata in onda quest’estate sembra essere stata l’ultima.

temptation island
temptation island (screenshot)

‘Temptation Island’ è ormai considerato il programma dell’estate, lo show destinato alle coppie che cercano di scoprire se il loro amore è in grado di superare la dura prova di resistere alle avance di avvenenti single, ottiene a ogni edizione uno share sempre più alto.

La trasmissione, che vede alla conduzione Filippo Bisciglia, ha portato al successo coppie e single che si sono contraddistinti durante le varie edizioni. Il programma è stato considerato un vero e proprio esperimento sociale per capire quanto un amore possa in alcuni casi essere tossico e provocare malesseri e dipendenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Forza Italia, Berlusconi cerca un erede? Sarebbe già arrivato il primo “no”

La decisione drastica della chiusura del programma

Maria De Filippi (foto da Instagram)

Questa conclusa a luglio, dovrebbe essere l’ultima edizione targata Fascino.

Infatti, non ci sarebbe l’accordo tra la società che detiene al 50% Maria De Filippi (a metà con Rti-Mediaset), e Banijay che detiene i diritti internazionali del format.

Secondo quanto riporta ‘TvBlog’ la nuova misteriosa produzione di Fascino potrebbe essere proprio il titolo che andrebbe a sostituire ‘Temptation Island’ nel palinsesto di Canale 5.

Sta circolando l’indiscrezione che la nuova trasmissione che prenderà il posto di ‘Temptation Insland’ è un vecchio progetto mai andato in porto. Si tratta di ‘Ultima fermata‘. programma che vede come protagonisti sempre delle coppie e che tempo fa sembrava destinato alla conduzione di Stefano De Martino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Ballando con le stelle”, addio al “pezzo da novanta”: c’è l’annuncio – FOTO

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Getty Images)

Dunque, nessuno si sarebbe aspettato che un programma così amato dal pubblico potesse essere chiuso così repentinamente. Una grande delusione per i telespettatori ai quali ora ora resta di capire quali saranno le prossime evoluzioni e le decisioni definitive di Piersilvio Berlusconi.

Impostazioni privacy