“Uomini e Donne”, l’ex tronista confessa la malattia: “Cosa mi è stato diagnosticato”

“Uomini e Donne”, l’ex tronista Davide Donadei rompe il silenzio e comunica ai fan una straziante notizia: la malattia da cui è affetto 

Davide Donadei malattia
Davide Donadei (foto da Instagram)

Davide Donadei è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione di “Uomini e Donne”. Originario di Parabita (Gallipoli), il giovane ha intrapreso l’avventura nel programma di Maria De Filippi con un unico obiettivo: trovare l’amore della sua vita. Il suo percorso si è concluso positivamente, con la scelta della giovanissima Chiara Rabbi. Riservati ed innamorati, Davide e Chiara continuano a vivere felicemente la loro storia d’amore, nonostante la serenità di coppia, ultimamente, sia stata minata da una notizia davvero devastante. Donadei ha infatti confessato di essere affetto da una malattia.

NON PERDERTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, nome e FOTO della prima tronista trans: “Sono donna da 8 anni”

“Uomini e Donne”, l’ex tronista confessa la malattia: “Cosa mi è stato diagnosticato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

NON PERDERTI ANCHE —> Michelle Hunziker a 18 anni, spalle nude e quell’abito che si blocca proprio lì: tutti senza parole – FOTO

Davide e Chiara sono stati i protagonisti indiscussi della scorsa edizione di “Uomini e Donne”. Moltissimi i fan che si sono affezionati al loro percorso e che i due giovani, durante questo periodo di conoscenza senza telecamere, non hanno minimamente deluso. La coppia, nel corso di questi mesi, ha dato prova della propria unione e della solidità del sentimento che la unisce. Solo qualche giorno fa, tuttavia, Davide Donadei è intervenuto sui social per spiegare l’assenza degli scorsi mesi. L’ex tronista, con parole cariche di sofferenza, ha lasciato intendere di essere affetto da una malattia.

Nelle scorse ore, mediante le stories, il pugliese ha fornito ai fan ulteriori delucidazioni, spiegando le sue attuali condizioni di salute. “Mi era stato diagnosticato un problema all’insulina basale, che era alta, e questi sarebbero i parametri di un prediabete“, ha esordito l’ex tronista, desideroso di confidarsi con gli utenti. L’insulina, tuttavia, sembrerebbe essere solo una minima parte dei problemi di salute di Davide. “Abbiamo controllato tutti i miei organi, sono stati trovati dei problemi alla tiroide che dobbiamo investigare per bene“. Questa, dunque, la verità circa le sue attuali condizioni fisiche.

Davide Donadei malattia
Davide e Chiara (foto da Instagram)

Donadei, con voce affranta, ha spiegato di non essersi mostrato sui social a causa dell’eccessivo dimagrimento. Il giovane, che non si riconosceva allo specchio, ha preferito lavorare sodo e stringersi agli affetti più cari, tra cui la fidanzata Chiara.

Impostazioni privacy