Wanda Nara in versione inedita, per lei la richiesta è solo una: “Portaci…” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

NON PERDERTI ANCHE –> “Fantastiche” Loredana Lecciso primo piano irresistibile, che incanto – FOTO

“Wanda ti aspettiamo a Torino😍😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️portaci Maurito🔥“, questo uno dei tanti, tantissimi commenti che compaiono sotto gli scatti pubblicati pochi minuti fa da Wanda Nara. La sexy procuratrice, nonchè moglie di Mauro Icardi, si mostra al lavoro.

In auto, vestita anche in maniera piuttosto a modo e sportiva, la bombastica showgirl non spiega cosa stia facendo ma da parte del pubblico c’è solo una grande richiesta: lavorare e fare in modo che il marito posso arrivare alla Juve.

Dopo l’addio di Romando, il club torinese si guarda intorno e secondo le ultime indiscrezioni avrebbe contattato proprio il giocatore del Psg che avrebbe preso tempo. L’argentino ha chiesto 24-48 ore per confrontanrsi con la sua Wanda e decidere se lasciare Parigi e tornare in Italia o non mutare gli equilibri.

Le foto in auto della moglie del calciatore hanno fatto pensare a tutti la stessa cosa: è lei che si è mossa per parlare e decidere. Del resto si sa che è Wanda che muove le fila sulle decisioni lavorative del compagno.

Wanda Nara
Wanda Nara (foto da Instagram)

Cosa avrà deciso la bella Wanda? Staremo a vedere, nel mentre il web impazza per lei, anche quando è del tutto vestita e regala una foto decisamente easy per i suoi standard.

Impostazioni privacy