Anna Tatangelo regala un primo piano del suo décolleté: fan al settimo cielo – VIDEO

Anna Tatangelo non si ferma e pubblica ancora un contenuto esagerato: stavolta la cantante regala un’inquadratura spettacolare del suo décolleté. 

Anna Tatangelo Barbara d'urso conduttrice
Anna Tatangelo (Getty Images)

Anna Tatangelo è inarrestabile su Instagram: la cantante, oltre a conquistare le prime pagine dei quotidiani di gossip (per la sua nuova relazione con Livio Cori) continua ad essere protagonista indiscussa sui social network. La 34enne, ogni giorno, pubblica contenuti mostruosi in cui fa vedere le parti più nascoste del suo corpo da brividi. Da quando si è lasciata con Gigi D’Alessio, la vincitrice della sezione giovani del Festival di Sanremo del 2002 ha sempre fatto parlare di sé.

L’artista, poco fa, ha pubblicato tra le sue stories Instagram un video molto particolare: la classe 1987 fa una passeggiata nel giardinetto con una canotta atomica. L’outfit da lei scelto non contiene proprio niente: in un momento del filmato, la Tatangelo regala un’inquadratura in primo piano del suo décolleté meraviglioso.

Anna Tatangelo, video bollente: l’inquadratura del suo décolleté lascia i fan a bocca aperta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ci fai morire” Wanda Nara sconvolgente: il seno di fuori fa esplodere Instagram – FOTO

Anna ha deciso di fare un grandissimo regalo a tutti i suoi followers postando un video estremamente bollente tra le sue stories IG. La splendida cantante si muove con naturalezza e sensualità tra la natura. Ad un certo punto del filmato, tuttavia, la nostra amata Tatangelo delizia la platea facendo un’inquadratura in primissimo piano del suo décolleté atomico.

Tralasciando per un attimo il suo corpo pazzesco e le forme esagerate della nativa di Sora, non può non meritarsi una menzione la bellezza di quel suo visino e la luminosità del suo sorriso. La 34enne ha trascorso alcuni giorni a Napoli per motivi lavorativi. Dopo aver visto questo video favoloso, i fans già non vedono l’ora di vedere un nuovissimo post o una fotografia inedita postati nel profilo seguitissimo della cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ma i fiori nel bidet?”, Federica Pellegrini post doccia, slip e senza reggiseno. Infarto di sabato – FOTO

Anna Tatangelo visione celestiale gonna cortissima buonanotte è calda foto
Anna Tatangelo (Instagram)

La Tatangelo, tra qualche settimana, comincerà la sua nuova avventura con Mediaset: condurrà infatti lo storico programma ‘Scene da un matrimonio’.

Impostazioni privacy