“Non ho mai provato un vibr**ore*” Aurora Ramazzotti tenta di spiegarlo ad una fan VIDEO

Aurora Ramazzotti si è divertita questo pomeriggio a rispondere ad alcune domande dei suoi followers attraverso stories alquanto particolari. 

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram @therealauroragram)

Aurora Ramazzotti è la figlia di Eros e di Michelle Hunziker. Proprio come sua madre, la ragazza ha scelto di intraprendere la carriera televisiva e ha già avuto diverse esperienze importanti. La 24enne, dopo una breve parentesi con Sky, è passata a Mediaset e ha affiancato la madre a ‘Vuoi scommettere’.

Lo scorso anno, infine, la classe 1996 è diventata una “Iena”. Aurora ha un successo incredibile sui social network e può tranquillamente essere paragonata ad una influencer. Il suo profilo è seguito da ben 2,2 milioni di followers. La Ramazzotti, in questo caldo pomeriggio di fine agosto, ha deciso di rispondere ad alcune domande bollenti dei suoi seguaci.

“Hai mai usato un vibr***re?”: la risposta di Aurora Ramazzotti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno è audace, in giro senza reggiseno fa una strage – FOTO

“Non ho mai usato un vibr***re, vorrei provare, consigli?”: questa la domanda di un utente che segue la Ramazzotti. La risposta di Aurora fa ridere tantissimo. “Ti devo fare un disegnino? Lo accendi…”, e poi la ragazza fa una serie di gesti che strappano tantissime risate. Le sue facce buffe, inoltre, sono davvero eloquenti.

Aurora è stata molto simpatica e ha risposto a tantissime altre domande. Ovviamente i followers si sono divertiti insieme a lei e qualcuno ha scritto cose irreali e sicuramente fittizie. La nativa di Sorengo si è letteralmente scatenata, facendo balletti, divertendo con battute e rispondendo con intelligenza e bravura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Bianca Guaccero lo annuncia a tutti. Finalmente ci siamo, rivelato lo scoop dell’estate – VIDEO

Aurora Ramazzotti nuda
Foto da Instagram

La piccola Ramazzotti, nel corso di questa estate rovente, è stata in vacanza ad Ibiza. La conduttrice e “Iena” ha infiammato il mondo dei social network con scatti in bikini davvero pazzeschi. La ragazza ha mostrato con disarmante facilità il suo bel fisico.

Impostazioni privacy