“Beato il marito”: Isabella Ferrari in costume, il fascino intramontabile ipnotizza i fan. Un sogno – FOTO

Isabella Ferrari ha condiviso un nuovo scatto su Instagram che ha emozionato i fan. Mai vista così radiosa.

Isabella Ferrari backstage nuovo film bikini foto
Isabella Ferrari (Foto Instagram)

Fascino intramontabile, bellezza unica, talento da vendere. Isabella Ferrari, tra le attrice italiane più apprezzate, è diventata nota grazie alla sua professionalità e al suo carisma innato. Classe 1964, ha preso a innumerevole pellicole e noti programmi di successo.

Accanto ai successi professionali, ha avuto una turbolenta vita sentimentale. L’attrice è stata legata all’imprenditore Massimo Osti, con cui ha dato alla luce la figlia Teresa, mancato a seguito di una grave malattia. Di seguito ha conosciuto sul set Renato de Maria, regista con cui si è sposata nel 2005 e con cui ha avuto i figli Nina e Giovanni.

Un grande amore che unisce i due anno dopo anno ed è proprio in merito alla storia che la Ferrari ha dedicato il suo ultimo post condiviso su Instagram, dove è seguita da 209mila follower.

Il suo feed è un susseguirsi di scatti di vita lavorativa e personali accomunati dalla sua bellezza unica e alla sua eleganza innata. Ogni post raggiunge un grande successo come nel caso dell’ultima foto apparsa sul profilo dell’attrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Incredibile”: Stefania Orlando in bikini, la posa audace fa sognare. Zoom inevitabile – FOTO

Isabella Ferrari: la gioia più grande, fan emozionati

Per vedere l’ultimo scatto di Isabella Ferrari, vai su Successivo

Impostazioni privacy