“Beautiful”, anticipazioni puntata 28 agosto: Eric contro Quinn

Beautiful, anticipazioni 28 agosto: mentre Ridge chiede scusa a Brooke, Eric cerca di far ragionare Shauna.

Beautiful anticipazioni 28 agosto
Quinn e Eric (foto Mediaset)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Eric appoggiare Brooke a discapito di Quinn. Il Forrester non condivide l’entusiasmo della moglie per il matrimonio tra Ridge e Shauna e ritiene che il figlio abbia fatto un grosso errore a divorziare dalla Logan. Nel frattempo Ridge cerca di convincere Brooke a perdonarlo. Il Forrester è pronto a chiedere l’annullamento del matrimonio celebrato a Las Vegas, di cui tra l’altro ricorda poco o niente. Shauna invece è al settimo cielo: finalmente è lei la nuova signora Forrester. Flo, appena messa a conoscenza delle nozze, non fa domande scomode, ma si congratula con la madre e le augura di essere felice.

Leggi anche -> Era Draco Malfoy in “Harry Potter”. Oggi ha 33 anni ed è cambiato tantissimo – FOTO

Beautiful, anticipazioni 28 agosto: Bill è preoccupato

Beautiful anticipazioni 28 luglio
Bill (foto Mediaset)

Leggi anche -> Zodiaco, i segni più leali in amicizia: di loro ti puoi fidare ciecamente

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Ridge riuscirà a convincere Brooke a perdonarlo. Il Forrester è pronto a chiamare Carter per chiedere l’annullamento del matrimonio, ma la Logan ha i suoi dubbi. È possibile che Shauna accetti la decisione di Ridge senza battere ciglio? Nel frattempo Eric cercherà di far ragionare la Fulton. Secondo lui è altamente probabile che Ridge rinunci a Brooke per passare la sua vita con lei.

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Bill continuerà a rimuginare sull’incidente di Steffy. È stato lui a causarlo, seppur inavvertitamente. Mentre starà pensando a come rimediare, lo Spencer riceverà la visita inaspettata di Quinn. La Fuller è intenzionata a spingerlo nuovamente tra le braccia di Brooke.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da B&B (@bold_and_beautiful_italia)

La prossima puntata di Beautiful andrà in onda oggi, sabato 28 agosto, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione.

Impostazioni privacy