La Casa di Carta e il finale, parla il Professore: il sogno dei fan potrebbe avverarsi

Le anticipazioni sul finale de La Casa di Carta. Parla il Professore e svela l’inverosimile sulla serie Netflix 

Casa Carta 5 uscita posticipata
La Casa di Carta (Getty Images)

È scattato il conto alla rovescia per vedere quella che sarà l’ultima stagione della serie tv che negli ultimi tempi ha sbancato tutti. Parliamo de La Casa di Carta che si appresta a tornare, in streaming su Netflix, il prossimo 3 settembre, con la quinta e ultima stagione.

Un finale attesissimo da tutti i fan della serie che ha rapito milioni di spettatori in tutto il mondo. Il Professore ed i suoi con le tute rosse hanno catturato l’attenzione di un pubblico vastissimo, dai giovani ai meno giovani, e ora dopo tanta attesa sapremo come finiranno le loro mirabolanti avventure.

A parlare, a pochi giorni dall’uscita dell’ultimo capitolo, è Alvaro Morte, l’attore che veste i panni del Professore. In Italia è stato intervistato da Vanity Fair e ha parlato di questo grande e atteso finale. Il suo personaggio? Non si è sbilanciato ma le sue parole hanno lasciato una speranza per tutti i fan.

NON PERDERTI ANCHE –> La Casa di Carta 5, le prime immagini ufficiali dell’ultima stagione- FOTO

La Casa di Carta, il Professore e il suo futuro: “Mi piace pensare..”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

NON PERDERTI ANCHE –> La Casa di Carta 5, sorpresa inattesa per la nuova stagione: il trailer – VIDEO

Cosa vedremo nel finale de La Casa di Carta? Alvaro Morte che nella serie Netflix è proprio il Professore ne ha parlato a Vanity Fair. Lui si dice “molto soddisfatto del finale” ma è consapevole che di certo non riuscirà ad accontentare tutti i milioni di fan della serie, sperando però “che le reazioni positive supereranno le delusioni”.

Morte ha raccontato che alla lettura del copione lui ed i suoi colleghi sono rimasti perplessi: “Davvero facciamo questa cosa?” hanno chiesto. Poi in accordo con il regista il lavoro è andato avanti. Cosa ne sarà del Professore e della serie? Il celebre attore non si sbilancia molto ma ammette che gli piace pensare che ci possa essere “vita dopo il Professore”.

E allora la domanda sulla possibilità di una sesta serie è più che scontata ma Morte mette le mani avanti. “Non posso dire se il mio personaggio arriva alla fine oppure no”.

La Casa di Carta quinta stagione
La Casa di Carta (Instragram @somos.la.resistencia)

Il Professore intende dire che se i produttori volessero andare avanti con la serie e lo volessero ancora nel cast lui sarebbe contento di tornare, come è stato per Berlino o come potrebbe essere per Nairobi. Ora però pensa ad altro: “adesso voglio fare altre cose, anche come regista e produttore”.

Impostazioni privacy