“Mi dici come fai?” Alessia Marcuzzi: l’Eden nascosto a gambe incrociate. Visione sublime – FOTO

Alessia Marcuzzi eden nascosto gambe
Alessia Marcuzzi (Instagram @alessiamarcuzzi)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Il piacere sei tu” Ilary Blasi: mai così disinibita in spiaggia, è statuaria – FOTO

Un incanto” in bianco e nero. E’ questo il parere dei fan della conduttrice romana di fronte alla loro scoperta dell’ultima istantanea pubblicata questa mattina sul suo profilo Instagram. Un’infinità di apprezzamenti si appresteranno a far man forte allo scatto che mostra Alessia in un posa frontale, a gambe incrociate ed occhio chiusi. In un look totalmente al naturale.

No make-up e nessun trucchetto, perciò alcune delle sue ammiratrici, forse incuriosite da tale mise en place, un tantino vintage ed alquanto “meravigliosa” agli occhi dei più “deboli di cuore”, non mancheranno di pronunciarsi. “Mi dici come fai a rimanere bellissima?“, un semplice quesito che sarà però accompagnato da una folgorante collezione di cuori e lusingate espressioni.

Alessia Marcuzzi eden nascosto gambe
Alessia Marcuzzi (Instagram @alessiamarcuzzi)

Per concludere l’ultimissima pubblicazione di Alessia sarà un excursus in formato video delle sue avventure nel ruolo di una delle sue più spassose protagonista nella serie andata ancora in auge sul canale di Comedy Central. Da lei etichettate come “Le opere immortali“. “Sto riguardando le puntate di Così Fan Tutte e mi ammazzo dalle risate!

Impostazioni privacy