Costanza Caracciolo, mamma fashion per Milano: bellezza splendente – FOTO

Costanza Caracciolo in versione super mamma per Milano con la figlia Isabel. La showgirl esibisce un fisico mozzafiato: bellezza raggiante

Costanza Caracciolo
La showgirl Costanza Caracciolo (Foto da Instagram)

Lineamenti angelici e curve da capogiro, la bellezza di Costanza Caracciolo occupa le fantasie dei fan dal 2008, quando conquistò il primo posto nel concorso “Veline“. Vittoria che la condusse direttamente sul palco di “Striscia la Notizia“, accanto alla collega Federica Nargi, formando forse la coppia più apprezzata di sempre del tg satirico.

Con i loro stacchetti ottennero immensa notorietà, tanto da partecipare a diversi salotti televisivi in seguito alla loro sostituzione. Oggi la “bionda” del duo evidenzia un rilevante seguito anche su Instagram, totalizzando la cifra di 1,3 milioni di followers.

L’ex velina condivide sulla piattaforma scatti in compagnia della sua splendida famiglia, composta dal celebre marito Bobo Vieri, e dalle due figlie Stella e Isabel, nate rispettivamente nel 2018 e 2020. Proprio quest’ultima, la più piccola di casa, è protagonista insieme alla sua super mamma nell’ultimo post condiviso su Instagram. L’immagine regala un sorriso ai fan, che restano ammirati dallo splendore della showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> “Favolosa”: Valentina Vignali, indosso solo l’asciugamano. Le curve da urlo stuzzicano l’immaginazione – FOTO

Costanza Caracciolo, mamma fashion per Milano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Chiara Ferragni, sapete quanto guadagna per un post? La cifra è da capogiro

Non manca l’ironia a Costanza Caracciolo nel descrivere l’ultimo scatto di puro amore postato su Instagram: “A Milano Beach!!!! Rigorosamente senza passeggino per la mia gioia“. In compagnia di Isabel, la figlia più piccola, che vuole essere trasportata tra le braccia della madre, passeggia per Milano, ed il risultato potrebbe essere lo stesso di una sessione di attività fisica ad alta intensità.

Sorridente si gira verso l’obiettivo, trasmettendo la sua gioia ai fan nonostante lo sforzo, che ne ammirano la raggiante bellezza. Fashion e splendente, la showgirl sfoggia un mini abito nella tonalità del rosso mattone, abbinato ai sandali flat in cuoio dotati di intreccio, per un outfit comfy ma estremamente fashion.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Foto da Instagram)

Il look evidenzia la sua silhouette mozzafiato, ed in perfetta forma fisica incanta il web. Fioccano i like ed i commenti di seguito al post: “Che bella“, “Sempre più divina“, “Favolosa“.

Impostazioni privacy