“Sento dentro il fuoco” Baby K: in top e minigonna. I lati irresistibili del peccato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Potrebbe interessarti anche —>>> Royal Family, funerali di Filippo: retroscena spiazzante sull’assenza di Meghan Markle

Se è speciale… è un po’ come peccare in paradiso“, aggiunge con entusiasmo l’artista in didascalia alla serie di immagini condivise sul web ventidue ore fa. Ognuna di esse volta a documentare, oltre che a sfoggiare in primis il suo outfit emozionale dalla tinta nera, composto da un elegante abito scomposto in top e minigonna, quello che si dimostra piuttosto il suo attuale, multicolore, ed altrettanto piacevole soggiorno estivo in Sicilia.

E non lo nego, sento dentro il fuego fuego“, in tal modo uno dei suoi fan riprenderà poi con foga alcune strofe dell’artista. A quanto pare non riuscendo a trattenere il suo stupore di fronte alla cantante dal biondo chignon ornato da un fiore bianco e totalmente immersa nelle bellezze naturali del loco. Un’altra utente, invece, ammetterà di star “sempre ascoltando” la sua perla preziosa, e di quanto il suo ultimo album sia stato un’interessante scoperta per tutto il suo seguito.

Baby K fuoco minigonna peccato
Baby K (Instagram @babykmusic)

Infine, a mantenere il cuore ancor più caldo dei suoi fan, ci penseranno le prelibatezze culinarie dell’isola. L’accostamento di fichi d’India e fragole sembra aver difatti colpito l’attenzione dei più golosi. Mentre per gli amanti dei viaggi i panorami marittimi alle spalle della rapper, quanto quelli al chiar di luna, si presenteranno come un altro apprezzatissimo regalo.

Impostazioni privacy