“Favolosa”: Valentina Vignali, indosso solo l’asciugamano. Le curve da urlo stuzzicano l’immaginazione – FOTO

Valentina Vignali ha condiviso un nuovo post su Instagram dove si è mostrata con indosso solo asciugamano e turbante. Fan in estasi.

Valentina Vignali seno primo piano foto pazzesca uscita Roma
Valentina Vignali (Foto Instagram)

Fisico mozzafiato, bellezza mediterranea, curve roventi. Valentina Vignali ha conquistato il pubblico negli anni con il suo fascino magnetico e la sua verve unica. Nota come modella e cestista, 30 anni di Roma, è diventata famosa anche sugli schermi a seguito della sua partecipazione al “Grande Fratello Vip 16” e a “Uomini e Donne”, nei ruolo di corteggiatrice di Francesco Monte.

Accanto ai successi televisivi, Valentina ha spopolato sul web, in particolare su Instagram dove è molto seguita. Il suo feed è un susseguirsi di scatti di vita lavorativa e personale, accomunati dalle sue curve irresistibili. Fisico statuario, décolleté da urlo, folta chioma corvina, viso angelico, ogni suo post conquista i fan raggiungendo un grande successo. Anche l’ultimo scatto apparso sul suo profilo non è da meno, tanto che ha ottenuto più di 10mila like in pochi minuti.

Si tratta di una foto che ha mostrato il lato più sensuale della modella, mettendo in risalto la sua silhouette perfetta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Incredibile”: Stefania Orlando in bikini, la posa audace fa sognare. Zoom inevitabile – FOTO

Valentina Vignali: indosso solo l’asciugamano, fan in estasi

Per vedere l’ultimo scatto di Valentina Vignali, vai su Successivo

Impostazioni privacy