“Ma i fiori nel bidet?” Federica Pellegrini post doccia, slip e senza reggiseno. Infarto di sabato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caterina Balivo, la scollatura profonda del bikini fa sognare i fan – FOTO

La nuotatrice numero 1 in Italia ha condiviso questo scatto di prima mattina e infatti ha scritto, come didascalia che accompagna la sua immagine: “Buongiorno post doccia“, aggiungendo l’hashtag #troppopresto.

Uno dei suoi follower ha però notato un particolare ovvero un mazzo di fiori nel bidet e lo ha scritto nei commenti: “i fiori nel bidet sono il top“, accompagnando il suo messaggio da emoticon di risate a crepapelle.

La bellissima e sensuale 33enne di Mirano (provincia di Venezia) è uno dei personaggi più amati del mondo dello sport per la sua bravura esorbitante nel nuoto che ha reso orgogliosi milioni di suoi connazionali in patria e nel mondo. Ma la Pellegrini è seguita molto anche sui social network come Instagram per le sue foto da capogiro e i selfie che tolgono il fiato.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

In solo due ore sono arrivati già quasi 62mila like e oltre 600 commenti. La nuotatrice è davvero una delle donne più amate dagli italiani e non smette di stupire i suoi follower con video, foto e immagini di sé e delle sue imprese sportive, come le ultime realizzate alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Impostazioni privacy