“Che sirena” Giorgia stupisce in piscina, il costume è super sexy: mai vista così – FOTO

Giorgia stupisce i fan su Instagram in una versione totalmente inedita. Più sexy che mai, la cantante sfoggia un costume di fuoco: sensualità allo stato puro

Giorgia
La cantante Giorgia (Getty Images)

Forza della natura, energia allo stato puro, Giorgia è una delle artiste italiane più apprezzate nel territorio, con oltre 7 milioni di copie vendute nella sua carriera. Pluripremiata, la cantante dal corpo esile e sinuoso, che conserva al suo interno la voce più potente che si possa ascoltare, si differenzia anche per tecnica e precisione, oltre che per l’innato e strabiliante talento.

Pop, con distinte sonorità R&B, la sua musica ha fatto breccia nel cuore del pubblico con canzoni indimenticabili, alcune delle quali presentate al Festival di Sanremo. “E poi”, “Come saprei”, “Girasole, “Di sole ed azzurro”, “Gocce di memoria”, sono solo alcuni dei suoi grandi successi, che hanno scalato le classifiche e segnato i ricordi di diverse generazioni.

Seguita anche su Instagram, dai fan che aspettano il suo prossimo progetto musicale colmando l’assenza attraverso gli scatti pubblicati dalla cantante, sono rimasti totalmente stupiti dall’ultimo post esplosivo. In una versione totalmente inedita, Giorgia sfodera tutta la sua sensualità, in un costume cdecisamente rivelatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Ferragni, sapete quanto guadagna per un post? La cifra è da capogiro

Giorgia, mai vista così seducente: pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

In attesa di pubblicare il suo prossimo album, Giorgia delizia i fan con alcuni scatti della sua vita quotidianità, trascorsa tra semplicità e divertimento, al fianco del compagno Emanuel Lo. Questa volta ha lasciato i fan di sasso, mostrandosi in una versione totalmente inedita ed inaspettata, che ha raccolto l’ammirazione del web.

Il caschetto mosso e spettinato rende intrigante il suo sguardo, mentre a bordo piscina incanta in un look decisamente accattivante. Il costume intero, che si tinge di rosa e verde, rivela un sideboob decisamente esplosivo, ma non solo. Sgambatissimo e dotato di taglio a brasiliana, evidenzia anche i glutei e i fianchi perfetti, per un effetto decisamente sensuale che ammalia gli utenti.

Giorgia
La cantante Giorgia (Foto da Instagram)

Esplosione di like, per un totale di quasi 25 mila, e un fiume di commenti a celebrare la bellezza di Giorgia. Gli utenti non possono esimersi dal complimentarsi: “Vogliamo tutto il set di foto”, “Ma quanto sei bella?”, “Che sirena”.

Impostazioni privacy