Giorgia Rossi, camicetta sbottonata e sorriso speciale. Appuntamento da non perdere: “Vi aspetto” – FOTO

Giorgia Rossi torna su Instagram pronta per la sua nuova avventura. Outfit che intriga ed i follower non capiscono più nulla

Giorgia Rossi
Foto da Instagram

È tempo di nuove avventure per Giorgia Rossi, l’amatissima giornalista sportiva che dopo tanti anni ha lasciato Mediaset, l’azienda che l’ha lanciata e fatta crescere, per spostarsi verso la novità e il futuro, Dazn. Fin da subito in molti l’hanno vista come la nuova “rivale” di Diletta Leotta, altra bella della tv ed esperta di calcio che sulla piattaforma sportiva lavora già da diverso tempo.

Ma Giorgia ci tiene a mettere le cose in chiaro e a specificare che non c’è nessuna rivalità: “A me, però, tutti chiedono: ‘sei l’antiDiletta?’ – ha detto in una intervista a La Repubblica – Basta con questa contrapposizione tra colleghe. È un modo di pensare sbagliato, maschilista e ammuffito. Diletta Leotta è brava, io sono pronta. Siamo diverse, non rivali“.

E con questo mood di positività e collaborazione ha iniziato il suo percorso su Dazn. Oggi su Instagram ha lanciato a tutti un appuntamento da non perdere.

NON PERDERTI ANCHE –> “Mi dici come fai?” Alessia Marcuzzi: l’Eden nascosto a gambe incrociate. Visione sublime – FOTO

Giorgia Rossi, per lei è tutto pronto: il web l’acclama

PER VEDERE LA FOTO DI GIORGIA ROSSI VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy