“Grande Fratello Vip”, svelati altri due nomi del cast pronti a fare scintille: il pubblico freme

Il cast del “Grande Fratello Vip” continua a prendere forma: altri due nomi annunciati attraverso i social del reality. Di chi si tratta

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip logo (screenshot)

Solo poche settimane ci separano dalla riapertura della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. Giunto alla sesta edizione Vip, Alfonso Signorini riprenderà il timone del reality a partire da lunedì 13 settembre affiancato dalle nuove opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Il cast non è stato ancora annunciato nella sua integrità ma il pubblico sta avendo modo di conoscere i primi nomi dei concorrenti in gara. Dopo quelli di Katia Ricciarelli e dell’ex tronista Sophie Codegoni, tocca ad altre due donne.

LEGGI ANCHE -> Due ex gieffine reclutate per un programma su Italia 1: tutti i dettagli

Due donne scoppiettanti: chi arriva al GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

L’account social del reality aveva preannunciato che sarebbero stati rivelati una serie di indizi che, se scoperti, avrebbero rivelato nuovi concorrenti del cast di questa edizione. Così è stato. Un rebus e l’immagine di una sagoma ben riconoscibile hanno permesso al pubblico di indovinare altre due vip che entreranno al Grande Fratello Vip.

Una è l’ex Miss Italia e conduttrice Manila Nazzaro che lo scorso anno ha partecipato a Temptation Island insieme al compagno Lorenzo Amoruso. La donna ha conquistato i telespettatori con la sua diplomazia e gentilezza, ma ha avuto modo di mostrare anche un carattere frizzante. Nella casa avrà modo di farsi conoscere in modo approfondito e di raccontare meglio una vita piuttosto burrascosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi cancella “Temptation Island”: la fine di un’era e l’inizio di una nuova

Il secondo nome è quello di Soleil Sorge, che debuttò in televisione attraverso il programma Uomini e Donne dal quale uscì insieme a Luca Onestini. Quest’ultimo fu lasciato in diretta proprio durante il GF Vip, dopo che il ragazzo scoprì il tradimento della compagna che si fece paparazzare insieme a un altro.

Esperta di reality, ha già partecipato a Pechino Express e all’Isola dei Famosi dove fece discutere la sua storia con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez. Dal carattere fumantino, Soleil non le manda a dire e nel corso delle numerose ospitate televisive come opinionista ha mostrato di saper tenere testa a chiunque. Nella casa avrà modo di mostrare lati inediti della sua persona?

LEGGI ANCHE -> “I fatti vostri”, il nuovo conduttore: un nome importante

Soleil Stasi
Soleil Stasi (Getty Images)

Con Manila Nazzaro e Soleil Sorge il cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip continua a prendere forma. I nomi dei restanti concorrenti saranno annunciati nel corso dei prossimi giorni.

Impostazioni privacy