Guendalina Tavassi, questione di corna: l’aspro intervento di Umberto

Parole schiette rivendicano le reali responsabilità sulla fine della realazione amorosa tra Guendalina Tavassi e il suo ex marito.

Guendalina Tavassi corna intervento Umberto
Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte (Instagram umbydap84)

Si apre ancora una volta l’indagine sulle reali dinamiche riguardanti la fine del matrimonio che ha legato, dal 2013, la showgirl e nota influencer, Guendalina Tavassi, all’imprenditore partenopeo Umberto D’Aponte. Dall’unione dei due, prima che il loro rapporto si logorasse fino alla conclusiva rottura, sono nati due splendidi bambini, Chloe e Salvatore. Nel frattempo ad oggi, Guendalina, secondo alcuni rumors propagatesi contemporaneamente in rete, sembrerebbe essere immersa nell’esperienza di un nuovo amore. Eppure le polemiche sui passati accadimenti sembrano non riuscire a mantenere la loro discrezione.

Ad intervenire in modo spiazzante in queste ore è stato lo stesso Umberto attraverso il suo profilo Instagram, in passato oscurato dalla visibilità pubblica in seguito ad uno spiacevole furto di video privati inerenti a momenti d’intimità dell’eclissata coppia. La prima domanda è fin da subito chiara, il mancato happy ending è stato dovuto ad una “questione di corna” ed innumerevoli tradimenti?

Leggi anche —>>> “Grande Fratello Vip”, svelati altri due nomi del cast pronti a fare scintille: il pubblico freme

Guendalina Tavassi, questione di corna: l’aspro intervento di Umberto

Guendalina Tavassi corna intervento Umberto
Guendalina Tavassi (Instagram @guendalinatavassi)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ballando con le stelle”, addio al “pezzo da novanta”: c’è l’annuncio – FOTO

Mentre le voci di corridoio continuano a mettere in dubbio entrambi i versanti, prendendo per lo più di mira lo stesso Umberto, accusandolo di aver mancato di rispetto a Guendalina nel corso del loro lungo periodo di vicinanza, quanto di aver tradito la soubrette e di essere già coinvolto in un’altra relazione, seppur ben celata dai riflettori.

Un’altra? Corna?“, risponde duramente Umberto, lasciando che l’istinto prenda il sopravvento e consigliando gli artefici di tali supposizioni di evitare di infangare la vita altrui servendosi di menzogne. “Resta in silenzio che fai più bella figura“, conclude Umberto con decisione. Senza dimenticare di ribadire il suo attuale status di single “felice” e finalmente sereno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Umbydap84 (@umbydap84)

Fortunatamente infatti qualcuno dal pubblico correrà in soccorso dell’imprenditore. Continuando a sostenerlo e definendolo un ottimo padre, per quel che riguarda la sfera familiare, ed un uomo coraggioso che non ha bisogno di nascondersi dalla sue esperienze passate.

Impostazioni privacy