“Il Mondo di Patty”, vi ricordate Matias? Oggi ha 30 anni, è cambiato tantissimo FOTO

Matias era uno dei protagonisti de Il Mondo di Patty: aveva solo sedici anni quando venne preso per la serie targata Disney Channel: oggi ha 30 anni ed è diventato così

il mondo di patty
il mondo di patty (screenshot)

Sono trascorsi quattordici anni da quando la piccola Patty è entrata nelle case di tutto il mondo con la sua dolcezza e la sua storia: correva l’anno 2007 quando nacque Il Mondo di Patty. Lei aveva solo tredici anni e stava cominciando le scuole superiori in una nuova città perché aveva un piccolo problema di salute e doveva farsi curare. Il suo dottore si rivela essere una persona che sua madre conosce molto bene: si tratta di un uomo con cui è stata molti anni prima e con cui ha concepito una figlia. Ovviamente parliamo di lei.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “The Vampire Diaries”, vi ricordate Damon? Oggi ha 42 anni, com’è diventato FOTO

Il Mondo di Patty, ecco com’è diventato Matias

Patty in questa nuova città conosce un ragazzo, Matias, di cui si innamora perdutamente. I due si erano già incontrati in estate, quando lei era caduta dalla bicicletta, e nel corso della serie il ragazzo si riconferma più volte un eroe per lei. I due diventano amici e restano tali per tantissimo tempo, perché lui è innamorato della sua nemica Antonella e vede Patty solo come una buona amica. Poi anche lui comincia a ricambiare i sentimenti della ragazzina e alla fine si mettono insieme, per la felicità dei fans della serie che amavano vederli insieme. Le cose tra di loro non sono sempre semplici, affrontano molti ostacoli ma alla fine riescono a superarli tutti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “The Vampire Diaries”, vi ricordate Elena Gilbert? Oggi ha già 32 anni FOTO

il mondo di patty
il mondo di patty (screenshot)

Gaston Soffritti, l’attore che interpretava Matias, oggi ha 30 anni ed è seguitissimo sui social. La sua carriera da attore sta proseguendo oramai da anni a gonfie vele.

Impostazioni privacy