“Inarrivabile”, Antonella Mosetti il bikini leopardato manda in tilt i fan: lato A da arresto cardiaco – FOTO

Antonella Mosetti è straripante nell’ultima pubblicazione via social che mette in evidenza i tratti di una giovinezza perdifiato.

Antonella Mosetti total nude buongiorno
Antonella Mosetti (Getty Images)

I followers di Antonella Mosetti non hanno resistito dal concedersi una pausa per ammirare i lati segreti più accattivanti della showgirl.

Per l’ex diva del mondo dello spettacolo, il tempo sembra non passare mai, al cospetto di un fascino incantevole e perdifiato che non lascia spazio all’immaginazione.

Così Antonella ha convinto tutti, nel corso del tempo nonostante la lunga dipartita dal piccolo schermo. E’ ormai da troppo tempo che la sua assenza dalla tv e dai salotti di gossip in in qualità di opinionista, si fa sentire.

In alternativa però, la showgirl anni ’80 sta approfittando di questo momento di stasi per mettersi in mostra in maniera devastante davanti ai teleschermi dei social. Una vera e propria “scommessa” vinta per le migliaia di fan. Che assistono ogni giorno alle caratteristiche più sensuali di una bellezza inarrivabile, considerata l’età

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Gambe pazzesche”: Levante, la mise scopre il fisico da urlo. Gioia per gli occhi – FOTO

Antonella Mosetti, un primo piano che inchioda all’istante: semplicemente strepitosa

PER VEDERE LA FOTO DI ANTONELLA MOSETTI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy