“La tigre della Malesia”, Justine Mattera: la bretella del costume va giù e si vola – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nunzia De Girolamo, splendida e tutta bianca è uno spot per la bellezza: “Pazzi di lei” FOTO

La bella Justine sta godendosi un momento di meritato relax dopo la “fatica”, così come scrive lei stessa nella didascalia che accompagna il suo post su Instagram. I commenti sono arrivati a valanga come un utente che scrive: “Sembri giovanissima, nemmeno 30enne” o come un altro che afferma: “Sei la tigre della Malesia“, chiaro e ovvio riferimento al suo costume tigrato.

Mattera ama stupire i propri follower sui social network, pubblicando immagini e video sia di quando è impegnata nel suo sport preferito, il triathlon, che quando, come la serie di scatti di poche ore fa, si sta godendo il meritato riposo dopo magari essersi sottoposta a un duro allenamento sportivo.

Proprio a proposito della sua passione per lo sport, la sua ultima esperienza televisiva risale al 2017 quando è stata la protagonista di un programma su Bike Channel chiamato “In viaggio con Justine”. Mentre al cinema è stata tra gli attori di uno degli episodi della serie tv “I bastardi di Pizzofalcone“.

Justine Mattera bretella costume giù si vola foto
Justine Mattera (Instagram)

La showgirl ha un vasto seguito su Instagram, dove conta ben 504mila follower. Il suo ultimo post condiviso solo otto ore fa ha ricevuto già quasi 10mila like e tantissimi commenti entusiasti.

Impostazioni privacy