Questa Juventus non riesce a vincere: 0-1 in casa contro l’Empoli

Le pagelle e il tabellino dell’anticipo della seconda giornata di Serie A tra Juventus – Empoli, appena terminato.

Cristiano Ronaldo psg
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus è pronta a ricominciare senza Cristiano Ronaldo. E lo ha fatto per la prima volta, questa sera nella seconda giornata di campionato in casa contro l’Empoli.

Dopo il pareggio arrivato nella prima giornata contro l’Udinese, gli uomini di Mister Allegri cercano di portare a casa i primi tre punti della stagione.

Senza il fuoriclasse portoghese la società si è subito mossa per mettersi ai ripari e per sostituirlo degnamente, così in mattinata è arrivato L’annuncio dell’approdo in bianconero di Moise Kean.

Intanto la formazione è scesa in campo contro l’Empoli per fare il risultato e dimostrare che anche senza Cristiano Ronaldo è in grado di essere una delle favorite allo scudetto.

La squadra di Andreazzoli è ancora a 0 punti, nella prima gara di campionato, infatti, ha giocato contro la Lazio e nonostante il vantaggio iniziale si è fatta battere in rimonta 3-1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——>  Atalanta all’ultimo respiro: vince in extremis contro il Torino grazie a Piccoli

Juventus – Empoli: le pagelle e il tabellino

Empoli-Lazio Serie A
Empoli-Lazio (getty images)

Juventus – Empoli 0-1

Rete: 21′ Mancuso

Juventus (4-3-3): Szczesny 6; Cuadrado 6, De Ligt 6, Bonucci 6, Alex Sandro 6; Bentancur 5, Danilo 6, Rabiot 5 (55′ Bernardeschi 5.5); Chiesa 6.5, Dybala 5, McKennie 6 (46′ Morata 5.5). All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Chiellini, Pellegrini, Rugani, Locatelli, Fagioli, Ranocchia, Kulusevski

Empoli (4-3-1-2): Vicario 7; Stojanovic 6,5, Ismajli 6.5, Luperto 7, Marchizza 6; Haas 6.5, Ricci 6.5, Bandinelli 6.5; Bajrami 6.5; Mancuso 7, Cutrone 6. All. Andreazzoli. A disp. Brignoli, Furlan, Stulac, Romagnoli, Henderson, La Mantia, Fiamozzi, Tonelli, Zurkowski, Vitti, Parisi, Pinamonti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——>  Inter-Genoa 4-0, le pagelle e il risultato della partita: esordio perfetto per Inzaghi

Juventus conferenza stampa Allegri. Agnelli fa chiarezza addio Chiellini
Massimiliano Allegri (GettyImages)

Nella terza giornata di campionato che si giocherà nel week end del 12 settembre, dopo la sosta per le Nazionali, la squadra di Allegri avrà una trasferta impegnativa contro il Napoli. L’Empoli invece ospiterà in casa il Venezia in un match alla sua portata.

Impostazioni privacy