Mara Venier, critiche pesanti sul web ma lei perde le staffe: “Andate a fare in…..” Il motivo – FOTO

Non ce la fa più Mara Venier a leggere alcuni commenti poco piacevoli nei suoi confronti e così si sbottona: la presentatrice su tutte le furie

Mara Venier perde staffe
Foto da Instagram

Mara Venier è una delle presentatrici più amate e apprezzate del piccolo schermo. Lo è sempre stata, anche quando era decisamente più giovane, volto Rai per eccellenza, con un recente passaggio in Mediaset ed un ritorno scoppiettante nella tv di Stato al timone della sua “Domenica In”.

E’ proprio da qui che lei è ripartita più forte e raggiante di prima. Non ci sono concorrenti che tengono, Mara nella domenica di Rai 1 li batte tutti, anche quando è sola in studio per via del Covid o quando va in onda dopo essere caduta in casa.

La Zia Nazionale è amatissima pure sui social, anche se, come spesso accade per i personaggi noti, non mancano gli utenti che criticano e anche in modo abbastanza pesante. La Venier è sempre gentile e carina con tutti ma quando viene provocata perde le staffe.

NON PERDERTI ANCHE –> Barbara D’Urso non se l’aspettava, ora è veramente finita. Che flop per la conduttrice

Mara Venier massacrata dal web, lei manda tutti a quel paese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

NON PERDERTI ANCHE –> Chiara Ferragni, sapete quanto guadagna per un post? La cifra è da capogiro

Mara Venier perde le staffe su Instagram e manda tutti a quel paese. La conduttrice è stata presa di mira da alcuni utenti che hanno iniziato a criticarla. Tantissimi i commenti positivi per lei e suo marito Nicola Carraro in una bella foto di coppia scattata durante le loro vacanze in uno degli hotel più in di Viareggio.

“Bel tramonto oggi… Mi faccio un mojito… voi?”, ha scritto diversi giorni fa Mara Venier a corredo della foto che la vede abbronzata e serena insieme al suo compagno ma per qualcuno c’è qualcosa che non va nel suo look e nella sua forma fisica.

“Tagliati questi capelli, non vanno più bene, perché sei vecchia” ha scritto una donna criticando in modo pesante la conduttrice, ma lei che non ama affatto l’odio social non è rimasta in silenzio e ha risposto di tutto punto. “Perché sotto questa bella foto devi rompere i co****** con i miei capelli??? Perché?” chiede molto nervosa la Zia nazionale.

Mara Venier sconvolta
Foto da Instagram

Ma le critiche non finiscono e un’altra signora rincara la dose: “Hanno ragione taglia quei capelli e bevi meno, e metti a dieta”. Davanti a queste parole la Venier non ce la fa e perde letteralmente le staffe. Non guarda in faccia a nessuno e senza pensarci troppo risponde: “Carissima mi vedo purtroppo costretta a mandarti aff****”.

Impostazioni privacy