Sonia Bruganelli è tornata. Quello stacco di coscia fa venire le palpitazioni – FOTO

Sonia Bruganelli stupisce e fa innamorare, ogni giorno è un emozione con l’imprenditrice. Il suo profilo Instagram è un viaggio senza ritorno. 

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Getty Images)

Sonia Bruganelli non è solo famosa per essere la moglie di Paolo Bonolis, ma anche per essere una donna di successo nel mondo dello spettacolo e nell’editoria. Ha iniziato a muovere i primi passi tra i vip esordendo come modella, e nel frattempo scriveva fotoromanzi.

La sua passione per la moda non è mai finita, infatti ha ideato una linea di abbigliamento per bambini ed ha aperto diversi stores a Roma. Conduttrice del programma “I Libri di Sonia” e fondatrice dell’agenzia di casting per la tv SDL, Sonia ha fatto delle sue passioni la sua carriera.

Spesso è criticata per il suo alto tenore di vita e per essere molto accondiscendente con i figli, ma d’altronde chi non farebbe qualsiasi cosa per loro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Bianca Guaccero lo annuncia a tutti. Finalmente ci siamo, rivelato lo scoop dell’estate – VIDEO

Sonia, una donna dalle svariate qualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Giorgia Soleri e la dura battaglia contro l’endometriosi. La FOTO che ha sconvolto il web

Sonia è una donna tenace che sa prendersi quello che vuole e quando vuole, oltre ad avere una grinta da far invidia a molte è anche bellissima. Alta quasi 180 cm per 50 kg di peso è una vera perfezione, le sue gambe fanno girare la testa a molti ed i suoi occhi incantano.

Su Instagram è molto apprezzata, sono 610mila i follower che la seguono ogni giorno come se fosse la prima volta. Lo stupore di vederla a casa, al mare, al lavoro, è sempre vivo nei suoi fan.

L’ultimo scatto è piaciuto molto a tutti, seduta sbircia il cellulare e le cosce appoggiate al tavolo con molta disinvoltura mostrano la strada verso il paradiso. “Sei troppo, quelle gambe fanno sognare”, commenta un fan, “Tu per me sei vita” risponde un altro, ed una valanga di cuoricini si materializzano sotto lo scatto.

sonia bruganelli
L’imprenditrice Sonia Bruganelli (Getty Images)

Perfetta in ogni modo e in ogni occasione, Sonia non ha mai deluso il suo pubblico che la ama e la sostiene ad ogni costo.

Impostazioni privacy