Vanessa Incontrada distesa e felice accanto al compagno di letto: “che spettacolo che siete” – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Giorgia Soleri e la dura battaglia contro l’endometriosi. La FOTO che ha sconvolto il web

Grande successo nell’ultima pubblicazione via Instagram di Vanessa Incontrada. La bella e simpaticissima conduttrice ha fatto il pieno di likes in occasione di una giornata intensa di emozioni con il suo “compagno di letto“.

Inizialmente, molti dei suoi fan hanno pensato ad un nuovo “corso” d’amore, tra coccole e dolci effusioni. Ma la realtà dei fatti mette in evidenza un tenerissimo contesto, accanto al suo dolcissimo fido di famiglia.

Si tratta di “Zelig“, un bellissimo labrador, nato da una famiglia di cani che lei stessa accudisce ogni giorno per amore degli animali a “quattro zampe”, in generale.

Nella foto si nota tutta la dolcezza del tenero compagno che risponde all’affetto della “padrona”, come se volesse “sussurrarle” qualcosa di speciale.

Striscia la Notizia addio Michelle nuova conduttrice
Vanessa Incontrada (Foto Instagram)

Un gesto unico che intenerisce e fa emozionare la stessa Vanessa, distesa sul letto, con la serenità e la felicità che traspare dai lineamenti del suo volto incantevole.

Impostazioni privacy