“Wow”: Chiara Ferragni emozionata, la felicità negli occhi. Il momento più dolce commuove i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Silvia Toffanin e la sua laurea: il titolo di studio inaspettato per lady Berlusconi

“Sempre top”, “Vista meravigliosa”, “Super”, “Più romantico di così”, “Wow“, sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto l’ultimo post condiviso da Chiara Ferragni. Si tratta di uno scatto che ritrae l’influencer radiosa al fianco di Fedez in uno splendido yatch immerso in un suggestivo panorama dall’Isola di Capri.

Il rapper e l’influencer si abbracciano e si guardano con una tale intensità che il web rimane folgorato dalla foto e dall’amore che emana.

“My person”, la didascalia sotto al post che ha conquistato 227mila like e 443 commenti. Chiara si mostra innamorata come non mai del suo Fedez con cui ha dato alla luce i figli Leone e Vittoria.

Il loro amore è iniziato nel 2016 a seguito di alcune strofe del rapper dedicate alla Ferragni e al suo cane Matilda. Divertita delle rime sarcastiche la blogger di “The blonde Salad” aveva contattato Fedez che aveva subito aveva colto l’occasione per farsi avanti.

Fedez e Chiara
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

Da lì ebbe inizio la loro relazione trasformatasi negli anni in una rapporto duraturo portandoli a unirsi in matrimonio e a dare alla luce i loro splendidi figli.

Impostazioni privacy