Amadeus e Giovanna lo rifanno dopo un anno e mezzo, solo felicità – FOTO

Amadeus e Giovanna Civitillo. La famosa coppia del jet set italiano ha pubblicato su Instagram una foto due illustri personaggi vip. Qualcosa bolle in pentola?

Giovanna e Amadeus
Giovanna e Amadeus (foto da Instagram)

Il famoso presentatore Rai Amadeus e la moglie, la showgirl Giovanna Civitillo, possiedono un profilo di coppia su Instagram come, generalmente, sceglie di fare una normalissima coppia.

La pagina pubblica è seguita al momento da circa 429mila follower ed è gestita interamente dalla donna che spesso condivide immagini della loro vita familiare, delle vacanze, della loro tenera cagnolina Kira e del loro unico figlio insieme, il giovane José Alberto (Amadeus era già padre di Alice, nata nel 1997 da un precedente matrimonio).

L’ultima foto rilasciata a favore dei fan li vede ritratti insieme a un’altra coppia vip. Di chi si tratta? Cosa stanno facendo insieme? Lo scatto potrebbe nascondere molto di più di quanto svelato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi cancella “Temptation Island”: la fine di un’era e l’inizio di una nuova

Amadeus e Giovanna: la corsa verso il terzo Festival di Sanremo consecutivo

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono concessi una serata di relax andando al cinema. Come rivelato da loro stessi, è stata la prima volta a distanza di un anno e mezzo. La pandemia da Coronavirus ha sancito la chiusura di molte sale, alcune non riapriranno più. La settima arte è stata sicuramente uno dei settori più colpiti dalle ripetute quarantene causate dall’ultima nefasta crisi sanitaria.

La famosa coppia ha scelto un film italiano; si tratta della pellicola “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto”, rilasciato lo scorso 26 agosto. Per festeggiare questo momento, Amadeus e Giovanna Civitillo hanno pubblicato sul proprio profilo Instagram una fotografia che li vede ritratti con la protagonista del lungometraggio, Paola Cortellesi, insieme al marito, Riccardo Milani, che ne ha curato la regia e la sceneggiatura.

L’immagine potrebbe rivelare qualcosa di più? Forse. Amadeus, dopo vari tira e molla con la Rai, è stato riconfermato per la terza volta consecutiva al comando dell’evento artistico più atteso, anno dopo anno, nel nostro paese, ossia il “Festival di Sanremo”. A suo fianco ci sarà, come di consueto, l’inseparabile amico e spalla, lo showman Rosario Fiorello.

LEGGI ANCHE -> Due ex gieffine reclutate per un programma su Italia 1: tutti i dettagli

Quest’estate sono stati paparazzati insieme in vacanza nelle lussureggianti spiagge della Sardegna. Non erano soli. A unirsi alla bella compagnia c’era proprio Paola Cortellesi. Che i tre stessero pianificando la futura edizione della kermesse canora?

Sanremo Amadeus
Amadeus e Fiorello (Getty Images)

Si è vociferato che la presenza femminile possa essere colmata da Alessia Marcuzzi, rimasta orfana delle reti Mediaset. E se invece fosse proprio la Cortellesi a ricoprire questo ruolo?

Impostazioni privacy