“Dietro diciottenne, davanti…”, Barbara D’Urso posa riverenziale, fondoschiena straripante: è bufera sul web – FOTO

La conduttrice partenopea, Barbara D’Urso mette in mostra il lato più sensuale del suo repertorio: ma il web non condivide…

Barbara D'Urso
La presentatrice Barbara D’Urso (Getty Images)

Successo a metà per la presentatrice di origini partenopee, Barbara D’Urso assoluta protagonista di uno scatto sensazionale, in un contesto perdifiato.

Ancora una volta la regina del gossip della Mediaset ha fatto scalpore nel cuore di alcuni followers che apprezzano il suo modo di pensare e l’avvenenza mondana su Instagram.

Purtroppo per lei non è tutto oro quel che luccica dal punto di vista degli apprezzamenti, a causa dei quali sembra che la nuova presunta fiamma di Francesco Zangrillo abbia pagato, cedendo il passo ai nuovi volti saliti in cattedra, in seguito alla rivoluzione.

Nonostante le difficoltà non l’abbiano mai abbandonata durante il suo travagliato cammino professionale, Barbara non si è mai persa d’animo.

Su Instagram, la vip partenopea sta cercando di riprendere confidenza con la sua notorietà. Il tutto mettendo in campo una bellezza che ogni giorno appare sempre più intramontabile

Leggi anche —>>> Lady Diana, dalla bulimia ai tagli: quelle ultime rivelazioni da brivido della principessa

Barbara D’Urso, un didietro da urlo: panorama mozzafiato

PER VEDERE LA FOTO DI BARBARA D’URSO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy