“Dietro diciottenne, davanti…”, Barbara D’Urso posa riverenziale, fondoschiena straripante: è bufera sul web – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paola di Benedetto, il body è troppo sgambato. La visione è vietata ai minori di 18 anni – FOTO

La conduttrice partenopea, Barbara D’Urso si è trovata nuovamente nella “mischia” delle critiche in seguito al nuovo scatto su Instagram.

Un fondoschiena da paura è la “ciliegina sulla torta” di un aspetto fisico alquanto giovanile, quanto irraggiungibile. A tal proposito i fan non ci stanno e si appellano più che mai all’età anagrafica che incombe sulla sua carta d’identità.

In seguito ad uno scatto panoramico, qualche detrattore usuale denuncia che la protagonista della scena non fosse corrispondente al profilo della conduttrice.

“…Ma dai però sei ridicola a mettere una foto che non sei tu…”, “Dietro diciottenne, davanti sessantenne…” sono i commenti più denigratori che lanciano ancora una volta la vip “col cuore” nel calderone delle critiche.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto da Instagram)

La “Carmelita” di Canale 5, però “guarda e passa” ancora una volta, nel mentre si avvicina il momento del riscatto, da una stagione fatta più di bassi che di alti.

Impostazioni privacy