“Brave and Beautiful” anticipazioni 30 agosto: Tashin accusa Cesur

Brave and Beautiful, anticipazioni della prossima puntata che andrà in onda domani 30 agosto. Tashin è sempre più nei guai e Suhan non sa da che parte stare

Brave and Beautiful è una delle serie v turche più amate di questa stagione: ha preso il posto di Mr Wrong che si è conclusa qualche mese fa. La serie ha conquistato subito i telespettatori. La storia parla di Cesur, un ragazzo che arriva in una nuova cittadina per rivendicare la memoria di suo padre che è morto a causa di un uomo di nome Tashin. Sulla strada del suo viaggio incontra Suhan e tra i due è amore a prima vista: non aveva minimamente idea che la donna appena incontrata fosse la figlia di Tashin.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Beautiful, anticipazioni americane: ritorno di fiamma per Donna ed Eric? L’indiscrezione

Brave and Beautiful, anticipazioni della prossima puntata della serie tv turca

brave and beautiful
brave and beautiful (screenshot)

Tashin è sempre più nei guai e Suhan è ancora indecisa: da quale parte deve stare? Se tanti segnali le dicono che è suo marito quello ad essere nel torto, ci sono anche tanti altri segnali che invece le urlano che è suo padre quello che ha sbagliato. La ragazza ha intenzione di scoprire qual è la verità sulla morte del padre di suo marito. Il loro matrimonio non è iniziato proprio nel migliore dei modi ma lui si sta impegnando tantissimo per renderla felice. Intanto ci saranno ancora altri problemi che riguardano la lettera scomparsa nel nulla: che cosa succederà? Riusciranno i nostri protagonisti ad arrivare in fondo a questa situazione?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Era Ron Weasley di “Harry Potter”. Oggi ha 33 anni e una figlia – FOTO

brave and beautiful
brave and beautiful (Screenshot)

Per scoprire quello che sta per succedere, non ci resta fare altro che attendere l’episodio che andrà in onda domani come ogni giorno alle 14:45 su Canale Cinque.

Impostazioni privacy