“A volte bisogna farlo…”, Caterina Balivo gambe e piedi meravigliosi, curve esplosive dal costume: tutti fermi lì con lo sguardo… FOTO

Caterina Balivo in posa provocante spende gli ultimi giorni di vacanza, mettendo in mostra i lati più segreti del suo repertorio.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (foto da Instagram)

L’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco“, Caterina Balivo ha convinto tutti in seguito all’ultima pubblicazione su Instagram.

Grazie alla sua attitudine solare e schietta ha raccolto tanti consensi e likes sui social che ad oggi l’annoverano tra le papabili celebrità dal futuro assicurato. Caterina è reduce da una stagione al di sotto di ogni aspettativa.

Le motivazioni però sono legate ad ovvie cause, dettate da un senso di responsabilità nelle vesti di mamma e moglie di famiglia. L’ex “padrona di casa” di “Detto Fatto” ha preferito preservare la famiglia da ogni pericolo di contagio, durante la pandemia.

Dopo aver portato al termine il suo obiettivo, la Balivo si sta riaffacciando nel mondo dello spettacolo con una certa insistenza e chissà se a breve arriverà anche per lei la tanto agognata chiamata…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cristina Buccino non le contiene, il body è troppo scollato e in un attimo si vede il paradiso – FOTO

Caterina Balivo, posa illegale in costume: esplosiva dappertutto

PER VEDERE LA FOTO DI CATERINA BALIVO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy