“A volte bisogna farlo…”, Caterina Balivo gambe e piedi meravigliosi, curve esplosive dal costume: tutti fermi lì con lo sguardo… FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Serena Garitta, la spaccata in bikini conquista i fan. Mai vista così spinta – FOTO

E’ un periodo d’oro per l’ex conduttrice di Rai 1, Caterina Balivo pronta a tornare più forte e determinata di prima sul grande schermo della tv.

I fan non vedono l’ora di rivivere tutte le emozioni che solo lei sapeva regalare in diretta tv, grazie al suo inimitabile sorriso e non solo. In molti amano di lei questo particolare aspetto caratteriale, nell’entrare subito in confidenza con le persone.

Dopo il lungo “digiuno” dalla tv sembra aver perso un po’ di smalto da questo punto di vista. Anche se l’avvenenza su Instagram sta ridando vigore a questa speciale caratteristica.

In attesa di un futuro ancor più roseo del passato, Caterina si gode gli ultimi “sgoccioli” di una vacanza memorabile, tra vedute panoramiche e un fisico (il suo) da far venire la pelle d’oca.

In questa occasione, la showgirl guadagna la stima dei followers con una posa incandescente. Il costume diventa un dettaglio in confronto alle curve esplosive, la cui grandezza è certamente frutto di gravidanze trascorse di recente.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Getty Images)

Gambe e piedi meravigliosi completano un repertorio fisico mozzafiato nonostante l’età anagrafica, per una Caterina Balivo “on fire”, figlia adottiva di “Madre Natura”.

Impostazioni privacy