Chiara Ferragni e le sorelle insieme per una cosa speciale – FOTO

La bella Chiara Ferragni ha condiviso una foto su instagram dove è ritratta insieme alle sue due sorelle a bordo di uno yacht 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni-foto instagram

Chiara Ferragni ha condiviso una foto su instagram insieme alle sue due sorelle Francesca e Valentina. Le tre sono bellissime e ognuna con un bikini diverso e colorato. Giallo, verde, rosa e viola. Questa estate è colorata non c’è dubbio. Una delle mode del momento infatti è il pendente fatto di perline colorate che si attacca al telefono. I commenti per le tre sorelle sono tantissimi:”Bellissime donne”, “Sono pazza delle sorelle ferragni”.

LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci la mostra a tutti, è perfetta così com’è. Fan sbalorditi – FOTO

Chiara Ferragni anche in vacanza pensa ai suoi progetti imprenditoriali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alba Parietti e Franco Oppini: dopo tanti la verità. Perché il matrimonio finì

L’influencer non smette mai di sorprendere con le sue novità incredibili. L’ultima è l’uscita della sua linea di accessori per la scuola. Il diario, l’astuccio, il quaderno, le penne e persino gli stickers del marchio Chiara Ferragni. L’imprenditrice ha già mostrato che sul sito la collezione per la scuola in collaborazione con Pigna è andata sold out. Nelle stories instagram promette poi grandi progetti ai follower a partire da settembre. Insomma è proprio vero che qualsiasi cosa tocchi Chiara Ferragni diventa oro. Persino una linea per la scuola con lei ha successo. Sempre nelle stories instagram ha risposto a qualche domanda dei fan.

Molti le chiedono se è fiera di se stessa e se ha raggiunto i suoi scopi, lei risponde in maniera bellissima:”Non al 100% ma è un lavoro quotidiano. Sono molto felice della persona che sono diventata e sto diventando e penso che la me teen ager che si sentiva sola e diversa dagli altri, sarebbe molto fiera della Chiara 34enne ora. Ho 34 anni sono felice ogni mattina quando mi sveglio. Ho due bambini che sono la mia soddisfazione più grande, innamorata da quasi 5 anni di mio marito di un amore pazzerello. Ho un lavoro che mi fa sentire speciale e spesso amata dagli altri, in cui posso essere me stessa e condividere messaggi positivi, lavoro che fino a qualche anno fa non esisteva”.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez-foto instagram

Più avanti la bella Ferragni ammette di vedere regolarmente uno psicologo per tenere sotto controllo la sua ansia. E consiglia a tutti di fare questo passo perché aiuta moltissimo. E se lo dice Chiara Ferragni c’è da fidarsi.

Impostazioni privacy