“Come dovrebbero essere le domeniche”, Costanza Caracciolo il pareo vola via, fisico da raccontare: che spettacolo – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cristina Buccino non le contiene, il body è troppo scollato e in un attimo si vede il paradiso – FOTO

La famiglia Vieri sta trascorrendo le ultime vacanze prima del rientro alla base e gli impegni che attendono i consorti per il prossimo futuro.

I paparazzi del momento tra i due scelgono naturalmente la bellezza speciale di Costanza Caracciolo, sempre più speciale e convincente per tutti i suoi fan.

Lady Vieri è una meraviglia della Natura da capo a piedi. Da un po’ di tempo a questa parte sembra che dalle sue parti si sia spento quel “vento di passione” che aleggiava costantemente sulla sua ombra.

A giudicare dall’ultimo scatto su Instagram dal valore di 5.541 K tutti gli aspetti più accattivanti del suo repertorio sembrano salire a “galla”, prendendo i fan alla sprovvista.

Costanza appare come la mamma più sorridente e felice dell’era corrente, ma lo sguardo dei più temerari non può che finire nei punti nevralgici di una corporatura sontuosa.

La protagonista della scena viene immortalata a prua dell’imbarcazione e proprio mentre il mezzo cavalca le onde più complesse del mare mosso, lei scopre il pareo e mette in mostra i lati più segreti, ancora molto appetibili per chiunque nonostante le gravidanze sulla “bisaccia”.

Costanza Caracciolo slip su
Costanza Caracciolo (Foto da Instagram)

Insomma sembra che la vip di casa Vieri sia tornata a far sognare tutti ad occhi aperti. Quale sarà, ora la prossima “mossa”?

Impostazioni privacy