Cristina Marino: lezioni di fitness, ecco come avere un fisico statuario divertendosi

La meravigliosa fisicità di Cristina Marino cela un divertente segreto. Ecco come realizzare il sogno di un fisico asciutto e statuario in pochi e semplici passi.

Cristina Marino segreto fisico statuario
Cristina Marino (Instagram @cristina__marino)

La bellissima attrice e modella di origini milanesi e classe 1991, Cristina Marino, è pronta quest’oggi a svelare con entusiasmo un trucco semplice ed efficace ai suoi fan. Si tratta di un curioso escamotage che permetterebbe di continuare a mantenersi in ottima forma, come dimostra la sua impeccabile mise en place quotidiana, seppur senza dover rinunciare ad un buona dose di divertimento.

A ben dodici anni dal suo debutto sul grande schermo, con la pellicola di “Amore 14“, ad oggi Cristina, oltre a mantenersi sempre attiva nel suo lavoro, si dimostra un importante punto di riferimento per coloro che praticano con costanza attività fisica, raggiungendo invidiabili risultati. E’ il momento di scoprire il suo segreto.

Leggi anche —>>> “Nottata da dimenticare” Elettra Lamborghini: le cicatrici profonde paralizzano il web – FOTO

Cristina Marino: lezioni fitness, ecco come avere un fisico statuario divertendosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Terribile” Chiara Ferragni: il prezzo delle critiche, nella bufera per un capo azzardato – FOTO

In questi ultimi giorni l’attrice dalla bionda chioma e dal fascino largamente riconosciuto, approfittando delle sue vacanze estive attualmente in svolgimento in terra siciliana, ed al fianco del noto attore torinese, nonché suo premuroso compagno di vita, Luca Argentero, ha desiderato mostrare come sia possibile unire momenti di alternativo relax. Senza perdere in tal modo la sua “tartaruga da sogno”.

Alla base di tale trucco vi sarebbe un mix di attività sportive altamente consigliate dall’attrice, e mirate a. Fra queste le più gettonate, come ha mostrato lei stessa in un suggestivo scatto su “terra rossa” appena quattro giorni fa, rientrerebbero nella lista in primis quella del tennis, poi del padel, ed infine del pickleball. Un tris di attività, che mantenendo il giocatore in perenne movimento, e pronto a confrontarsi con i suoi rispettivi sfidanti.

Cristina Marino segreto fisico statuario
Cristina Marino (Instagram @cristina__marino)

Cristina assicura al suo seguito dei risultati garantiti. I quali pare riguardino sia il benessere fisico, essendo tra gli sport più “completi”, che quello mentale. Permettendo a coloro che avranno intenzione di praticarlo di mettersi costantemente quanto individualmente in gioco e, al contempo, di lasciar andare qualsiasi genere di tensione.

Impostazioni privacy