“Ci manchi, amore”. Dayane Mello è un sogno proibito. Il bikini micro è da infarto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Il contatore sul profilo Instagram di Dayane Mello con al momento oltre 1 milione di follower. A essi regala nell’ultimo post condiviso una sua stupenda immagine in bikini mentre si trova su un piccolo natante, a largo fra le splendide acque del lago di Como.

“Saudades” – scrive in didascalia. Parola che nella sua lingua madre (il portoghese) riporta alla mente una sensazione di desiderio e di nostalgia. Come mai?

L’affascinante modella non è nel nostro paese. É tornata per un periodo di vacanza nella sua terra natia. Ha avuto così l’opportunità di trascorrere finalmente del tempo con i suoi fratelli e il resto della famiglia. Non è stato un anno d’oro per i Mello. Nel febbraio scorso è venuto a mancare il fratello 26enne Lucas a causa di un incidente stradale. Anche la madre, Ivone Dos Santos, è deceduta poco tempo dopo a causa di un cancro contro il quale stava combattendo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michelle ad Aurora: “ma non hai nulla sotto all’accappatoio”, la Ramazzotti apre tutto e risponde così – VIDEO

Unico rammarico è stato quello di doversi allontanare momentaneamente dal suo “tesoro” più grande, la piccola Sofia, figlia nata dalla sua relazione con il modello Stefano Sala, rimasta in Italia con il papà.

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

“Ci manchi tanto anche tu” – le scrivono in fan tra i commenti. Dayane Mello non farà sentire a lungo la sua assenza. É tornata alla carica con un nuovo progetto inedito, imprenditoriale. Ha, infatti, lanciato sul mercato la sua prima linea di prodotti cosmetici il cui acronimo gioca simpaticamente con il nome della modella: DAY – Dayane And You.

Impostazioni privacy