Eleonora Pedron, appoggiata al divano mantiene il suo attrezzo preferito. Fan sbalorditi – FOTO

Eleonora Pedron non smette mai di fare quello che le piace, la passione la travolge e la mente è libera di volare. 

Eleonora Pedron
La modella Eleonora Pedron (Getty Images)

La bellissima Eleonora Pedron è stata una delle ex Miss Italia più amate dagli italiani, è una showgirl, modella, influencer ed attrice, dal look acqua e sapone. Ha vissuto una lunga e passionale storia d’amore con il pilota Max Biaggi, con il quale ha avuto la sua prima figlia Inès e dopo un anno Leòn, la storia è terminata dopo poco tempo.

Dopo diversi flirt tutti naufragati nel peggiore dei modi, Eleonora ha trovato la pace e la serenità in Fabio Troiano, attore e conduttore televisivo. La coppia vive felice, ha trovato un suo equilibrio ed è molto affiatata. I due sono felicemente fidanzati dal 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paola di Benedetto, il body è troppo sgambato. La visione è vietata ai minori di 18 anni – FOTO

Eleonora posa distesa tra il divano ed il pavimento, è magia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle ad Aurora: “ma non hai nulla sotto all’accappatoio”, la Ramazzotti apre tutto e risponde così – VIDEO

Eleonora è una donna meravigliosa, il suo fisico è a dir poco perfetto ed il suo viso sembra essere stato disegnato. La sua semplicità è la sua forza. Sono diverse le foto che posta sul suo profilo Instagram seguito da 435 mila follower, ogni volta la modella sbalordisce il suo pubblico, ogni vola è come la prima volta.

L’ultimo scatto ha rapito tutti: “Dovremmo considerare perso ogni giorno in cui non abbiamo danzato”, scrive l’influencer seduta per terra mentre si adagia al divano e tiene in mano uno dei suoi attrezzi preferiti, l’hula hoop.

Come sempre in tantissimi hanno commentato con dolci parole e lasciato un cuoricino per l’influencer, l’affetto che il pubblico nutre per Eleonora è vastissimo. Negli anni si è conquistata la fiducia di milioni di persone solo grazie alla sua autenticità.

L’estata di Eleonora è stata piena di emozioni, è pronta per nuovi successi dopo un pò di meritato relax.

eleonora pedron instagram
L’attrice Eleonora Pedron (Getty Images)

Sarà un anno intenso di lavoro e di nuove opportunità che Eleonora coglierà al volo, ama il suo lavoro ed ama farlo bene. Come sempre non deluderà mai le aspettative di nessuno.

Impostazioni privacy