“Fai bene all’anima” Francesca Michielin in posa mozzafiato annuncia i nuovi singoli – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Ornella Vanoni: l’improvvisa perdita di denaro e il duro confronto con Mina

Sto rientrando dalla Sicilia e dalla Calabria con il cuore pieno“, scrive in didascalia al suo ultimo scatto la cantautrice. Un’immagine che la ritrae meravigliosamente di profilo, in t-shirt a righe, quasi come una contemporanea “Matilda“, ad oggi nel suo iconico caschetto dalla tinta bionda. Per rendere l’atmosfera dalle sfumature ironiche Francesca, che è reduce soltanto da pochi mesi, aggiungerà tra parentesi: “anche la pancia, che è solo gioia”.

Eppure, nonostante la felicità manifestata, per Francesca le novità sul futuro, stavolta per l’emozione dei suoi fan, sembrerebbero non finire qui. Ho già appuntato due idee di pezzi nuovi… Ve l’ho detto che il mare mi fa bene. Non solo per le lentiggini. Mi fa correre i pensieri e mi suggerisce cose che magari un giorno saranno canzoni. Grazie infinite a tutt*”. Quello dell’artista canora si presenterà difatti come un allettante arrivederci. Sarà la stessa Francesca a concludere: “ci vediamo, #FuoridagliSpazi, a Napoli il 5 settembre“.

Francesca Michielin nuovi singoli anima
Francesca Michielin (Getty Images)

I complimenti per le sue attività artistiche verrano espressi, oltre che dalla moltitudine dei suoi fan, anche da altri esponenti del mondo dello spettacolo. Fra questi il “malinconico” musicista, Cimini, e la stessa cantante fiorentina Emma Marrone, la quale condividerà fra i commenti un cuore rosso e delle mani alzate in senso di profonda ammirazione.

Impostazioni privacy