Michelle ad Aurora: “ma non hai nulla sotto all’accappatoio”, la Ramazzotti apre tutto e risponde così – VIDEO

Michelle ed Aurora hanno un bellissimo rapporto, sembrano più amiche del cuore che mamma e figlia. Insieme fanno faville, magnifiche. 

Michelle Hunziker messaggio ai fan
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle ed Aurora si sono ritagliate del tempo per loro, molto spesso fanno una fuga d’amore mamma e figlia, coltivano quel legame che le unisce da quando si sono incontrate.

Aurora è nata dalla relazione della conduttrice con il cantante Eros Ramazzotti, purtroppo il loro matrimonio è finito dopo pochi anni dalla nascita della ragazza, ma la coppia si vuole ancora molto bene e fa di tutto per rendere felice la piccola influencer.

Michelle è una madre che si dedica moltissimo alle sue figlie, è attenta, premurosa e molto divertente, le sorelline di Aurora, Celeste e Sole, nate dal matrimonio della conduttrice con Tomaso Trussardi, sono ancora piccole per scappare per un weekend romantico con la mamma, ma presto sarà fatto anche per loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cristina Buccino non le contiene, il body è troppo scollato e in un attimo si vede il paradiso – FOTO

Aurora apre l’accappatoio e…. magia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Serena Garitta, la spaccata in bikini conquista i fan. Mai vista così spinta – FOTO

Michelle ed Aurora hanno un rapporto davvero speciale, ridono moltissimo insieme e si godono ogni momento, stanno trascorrendo un weekend romantico mamma e figlia e non mancano di certo di colpi di scena.

Mentre Michelle riprendeva Aurora in una storia IG, sorge un dubbio. La conduttrice dice con aria quasi sorpresa: “Ma non hai nulla sotto l’accappatoio?”, Aurora con nonchalance risponde:” no, no, assolutamente” e si scopre per far vedere il bikini.

E’ stato un momento davvero divertente, un siparietto naturale che sono Michelle ed Aurora sarebbero riuscite a tirar fuori dal nulla. I fan come sempre esprimono la loro gioia nel vederle insieme con commenti molto carini e tantissimi cuoricini.

“Siete adorabili” scrive qualcuno, “Che meraviglia !!Due sorelle , non sembrare mamma e figlia, siete la voglia di vivere in persona, mi tirate su di morale in questo mio momento di depressione” risponde qualche altro.

Tutti amano Michelle ed Aurora che strappano un sorriso inconsapevolmente e donano tanta gioia e serenità anche attraverso un freddo schermo di uno smartphone.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Getty Images)

Anche oggi mamma e figlia si godranno una benessere, sicuramente ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy