“Senza parole”: Sara Croce, il vestitino è cucito addosso. Décolleté in vista e gambe da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Dietro diciottenne, davanti…”, Barbara D’Urso posa riverenziale, fondoschiena straripante: è bufera sul web – FOTO

“Meraviglia”, “Stupenda”, “Il top”, “Elegantissima”, “Una favola”, “Senza parole”, “La più bella del mondo”, “Spaziale”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Sara Croce su Instagram. Si tratta di una foto che ritrae la showgirl intenta a scattarsi un selfie allo specchio che riflette la sua figura intera.

Indosso un lungo abito aderente, le sue curve roventi ipnotizzano i fan rimasti senza fiato dalla sua bellezza stratosferica. Décolleté in vista, l’abito ha un profondo spacco che scopre le sue gambe perfette.

“Night out”, la didascalia che si legge sotto al post che ha conquistato il web raggiungendo  più di 11mila like in poche ore.

Sara Croce (Instagram @saracroce98)

Anche nelle storie di Instagram la showgirl si è mostrata con la mise rovente intenta a divertirsi in un locale al fianco di un’amica, godendosi le ultime serate estive.

Impostazioni privacy